inglese italiano  facebook  twitter  Contattaci

HOME> BANDO ANIMATORE GREEN LINE - GREEN LINE CARD E GREEN CORNER

BANDO ANIMATORE GREEN LINE - GREEN LINE CARD E GREEN CORNER


Il GAL GardaValsabbia rende noto che è indetta selezione pubblica per titoli e colloquio al fine di affidare un incarico nell’ambito del progetto di Cooperazione Green Line, di importo inferiore a € 100.000,00 mediante la formazione di una graduatoria;

L’oggetto dell’incarico è relativo alla collaborazione con il GAL GardaValsabbia nella attuazione di alcune attività del progetto denominato “GREEN LINE: Integrazione tra risorse naturali, turismo e produzioni locali” relative in particolare alla Promozione coordinata.

L’azione troverà svolgimento nella diffusione di materiale promozionale e informativo (3.2a – Promozione coordinata – Green Corner) (3.2a - Promozione coordinata-  Green Card) dedicato ad illustrare l’offerta turistica dei territori oggetto di progetto. L’incaricato dovrà quindi occuparsi della promozione e della diffusione di quanto realizzato fino ad oggi entro il Progetto Green Line prevalentemente presso un punto fisico denominato Green Corner e collocato a Salò; le attività con le quali si intende promuovere il Progetto oggetto del presente bando dovranno essere capaci di generare nuove progettualità  e divenire un buon esempio, anche in vista di EXPO 2015, da estendere ad altre aree in cui l’integrazione tra turismo e ruralità può rappresentare fattore di sviluppo.

L’incarico di cui al precedente articolo 1) dovrà essere svolto a partire dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 31/03/2015, data di conclusione del progetto.

Il compenso per lo svolgimento delle prestazioni è fissato in €13.455,00 (tredicimila e quattocentocinquantacinque/00). Il compenso è da ritenersi omnicomprensivo al lordo di oneri previdenziali ed ogni altro onere e al netto di eventuale IVA in caso di incarico professionale.

Termine per la presentazione della richiesta di partecipazione alla selezione

La richiesta di partecipazione deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 16 Marzo 2015. Decorso tale termine non saranno considerate neppure richieste sostitutive o aggiuntive di quelle già prodotte. 

Scarica il testo integrale del bando

 

AllegatoDimensione
bando_gl_green_corner_2015.pdf429.96 KB
Tags


Recapiti

GAL-GARDAVALSABBIA scarl
Via Mulino Vecchio, 4
25087 Barbarano Salò (BS)
tel: 0365 21261
fax: 0365 20944
P.IVA/CF: 02356600987

E-mail | PEC
www.gal-gardavalsabbia.it
www.laterratraiduelaghi.it

Altri Servizi

Newsletter