inglese italiano  facebook  twitter  Contattaci

HOME> BANDO PESCA ACQUE INTERNE

BANDO PESCA ACQUE INTERNE


La Regione Lombardia ha aperto un nuovo bando per la pesca nelle acque interne. La Misura 2.2 è volta al sostegno della pesca nelle acque interne, favorendo il miglioramento della sicurezza, le condizioni di lavoro, l’igiene e la qualità del prodotto, dell’ambiente.

Chi può fare domanda? 

Possono partecipare al bando gli operatori del settore, singoli o associati, in possesso della licenza di pesca professionale per le acque interne, aventi sede legale in Regione Lombardia ed esercitanti la propria attività nel territorio regionale.

 

Quali interventi sono finanziati? 

Gli interventi ammissibili a finanziamento devono essere realizzati in Lombardia e riguardano gli investimenti per la costruzione, l’estensione, il potenziamento e l’ammodernamento delle attrezzature per la pesca nelle acque interne, al fine di migliorare la sicurezza, le condizioni di lavoro, l’igiene e la qualità del prodotto, la salute umana o animali; sono inoltre ammissibili investimenti finalizzati a ridurre l’impatto negativo sull’ambiente o viceversa a determinare un impatto positivo sullo stesso.

 

Quali condizioni vi sono? 

I progetti potranno essere finanziati al 50% dalle risorse pubbliche stanziate per il presente bando. L’investimento minimo ammissibile non può essere inferiore a 4.000 € (al netto dell’ IVA). Il contributo massimo erogabile non può superare i 40.000 €. L’eventuale cofinanziamento del soggetto proponente costituirà condizione di premialità in fase di attribuzione del punteggio di merito ai fini della definizione della graduatoria.

 

TIPOLOGIA: Bandi Europei

SCADENZA: Temporale

DATA DI PUBBLICAZIONE: 03-06-2013

DATA CHIUSURA: 18-07-2013

 

Per maggiori approfondimenti clicca qui



Recapiti

GAL-GARDAVALSABBIA scarl
Via Mulino Vecchio, 4
25087 Barbarano Salò (BS)
tel: 0365 21261
fax: 0365 20944
P.IVA/CF: 02356600987

E-mail | PEC
www.gal-gardavalsabbia.it
www.laterratraiduelaghi.it

Altri Servizi

Newsletter