inglese italiano  facebook  twitter  Contattaci

HOME> WEEKEND GREEN LINE

WEEKEND GREEN LINE


Nell'ambito delle iniziative del progetto Green Line segnaliamo due importanti eventi che si svolgeranno nel weekend sulle due opposte sponde del Lago di Garda.

Sabato 5 aprile si terrà la prima edizione della BVG Trail La Bassa via del Garda nasce da un’idea del Parco Alto Garda bresciano, realizzata grazie all’intervento dell’Azienda Regionale delle Foreste, ora ERSAF, circa 14 anni fa.  Si tratta di una corsa a piedi in ambiente naturale lungo la dorsale che si affaccia sul lago di Garda, con tappe che si snodano lungo la costiera da Salò a Limone del Garda, quota massima 1200 m. L’itinerario percorre i sentieri nel territorio bresciano del Parco Alto Garda e lungo il sentiero della Bassa Via del Garda. I sentieri percorsi sono classificati secondo il CAI fino ad EE soprattutto nel tratto da Gargnano a Limone. 

Presso la Piazza di Bogliaco, tappa intermedia e punto di partenza dei concorrenti della  BvG MARATHON + sarà presente uno stand di Green Line dove reperire maggiori informazioni sul progetto e degustare prodotti locali.

Domenica 6 aprile la manifestazione Ciliegi in fiore, a Caprino Veronese.

Durante la giornata sarà possibile degustare i prodotti del Baldo. 



Recapiti

GAL-GARDAVALSABBIA scarl
Via Mulino Vecchio, 4
25087 Barbarano Salò (BS)
tel: 0365 21261
fax: 0365 20944
P.IVA/CF: 02356600987

E-mail | PEC
www.gal-gardavalsabbia.it
www.laterratraiduelaghi.it

Altri Servizi

Newsletter